Ecco chi è la nuova fiamma del principe Harry

In genere, quando si parla di coppia reale inglese, si fa riferimento al principe William e alla sua bella moglie Kate, madre tra l’altro di due stupendi pargoli, ma a quanto pare in futuro bisognerà specificare di quale coppia si sta parlando, perché anche il fratello di William, Harry, pare abbia messo la testa a posto e faccia coppia fissa con la sua nuova fidanzata.

La fortunata si chiama Juliette Labelle ed è una PR americana che l’erede di casa Windsor ha conosciuto a Los Angeles durante la sua ultima visita negli Stati Uniti.

La ragazza ha solo 22 anni, ed è una donna in carriera, una carriera notevole visto che a soli 22 anni lavora nelle pubbliche relazioni per Dior, ma comunque una lavoratrice senza sangue blu.

Archiviato in fretta e furia il suo ultimo flirt con la sensuale e giovane principessa Olympia di Grecia, Henry del Galles è quindi rimasto folgorato dallo charme e dalla bellezza di Juliette, come racconta il magazine britannico The Sun.

Bisognerà vedere quanto sia solida questa storia, anche perché Harry, solamente nelle scorse ore, ha partecipato al party organizzato dalla top model Suki Waterhouse, ex fidanzata dell’attore Bradley Cooper, dove c’erano anche le “Suicide Girls” Cara Delevingne e Margot Robbie, oltre a Poppy Jamie e Sienna Miller, e dalle foto rubate il principe cadetto aveva un atteggiamento libertino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lucas Peracchi, la sua storia con Giulia durata poche ore

Non è certo un bel periodo per la trasmissione Uomini e Donne,…

Stefano De Martino è scontro con Pamela Prati

Che lei fosse un tipo “fumantino” lo avevamo già capito durante la…