Eddie Murphy, si è spento tragicamente suo fratello Charlie

Un altro grave lutto per il mondo dello spettacolo americano: è morto Charlie Murphy, attore e comico 57enne, fratello maggiore di Eddie Murphy.

Charlie era da tempo malato di leucemia e si trovava in un ospedale di New York per sottoporsi alle sedute di chemioterapia, proprio dove si è spento.

Murphy era principalmente noto per aver partecipato al Chappelle’s Show, la serie televisiva del comico Dave Chappelle andata in onda fra il 2003 ed il 2006 su Comedy Central. Tra le varie pellicole cinematografiche in cui prese parte Murphy ricordiamo Una notte al museo nel 2006, diretto da Shawn Levy, Norbit dell’anno seguente, dove recita proprio al fianco del fratello Eddie. Nel 2008 ha preso parte ai film Un nuovo marito per mamma – The Perfect Holiday, e The Hostle.

Charlie Murphy era sposato con Tisha Taylor, morta di cancro nel dicembre del 2009, e aveva tre figli.

Charlie, che non era diventato famoso come Eddie, ci teneva peròche fosse chiaro: “Non ho mai pensato di vivere all’ombra di qualcuno. La mia vita è stata quella che è stata, sono orgoglioso di mio fratello. Mi ha aiutato tantissimo ma siamo parte della stessa famiglia, non c’è stata nessun tipo di invidia”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Enrico Ruggeri, le sue giacche nascondono una storia di solidarietà

Come ogni anno il Festival di Sanremo è una kermesse contrassegnata dalle…

Hugh Jackman su Twitter: nuovo carcinoma, riprendo il trattamento

Riprendono le sedute per il trattamento del cancro alla pelle riscontrato nel…