Edward Snowden su Twitter vuole essere ascoltato

Redazione

Oltre 518mila follower e una messaggio chiaro: “Can you hear me now?” con circa 100mila re-tweet, qualcosa di incredibile la presenza del tanto chiacchierato: Edward Snowden sul social network Twitter.

E’ così, Edward Snowden è sbarcato su Twitter con un suo profilo ufficiale, ed è proprio il blog che si basa sul grande database di Edward, ha commentare e anticipare la presenza di Snowden sul social network Twitter.

Tra l’altro il portavoce di Edward Snowden assicura tutti i follower quelli attuali e quelli futuri, che il profilo social di Twitter sarà curato esclusivamente dallo stesso autore, ovviamente un bel bollino blu ufficializza il suo profilo e i follower continuano a crescere a vista d’occhio.

Sembra ci sia anche un retroscena, si perché l’account Edward Snowden era già stato creato tempo addietro, ma in realtà era rimasto abbandonato, ragion per cui lo stesso social network ha accolto favorevolmente la richiesta di utilizzare il proprio nome e cognome ufficiale di Snowden, per utilizzare l’account.

A questo punto sono in molti a chiedersi come mai Snowden sia collegato addirittura ad un social network dove migliaia, e forse a breve milioni, di follower possono ascoltarlo, evidentemente la sua principale paura deve essere passata e collegandosi ad un social network deve per forza avere meno paura per se.

Next Post

Grande Fratello 14: cambio giorno per la messa in onda?

Ci sarebbe un cambio di programma per il reality iniziato giovedì scorso, Grande Fratello 14. Infatti, dati gli scarsi ascolti, il reality potrebbe andare in onda la domenica anziché il giovedì. Ascolti deludenti potrebbero portare il reality a fare un cambio nel palinsesto: ovviamente ciò non va bene alla Mediaset […]