Egitto, 25 morti in un attacco nel Sinai

Redazione

Ancora una giornata di sangue, orrore e morte nel deserto del Sinai. Per ora è fermo a 25 cadaveri il bilancio delle vittime dell’ultimo attacco in Medio Oriente.

Dalle notizie diffuse via web  dal sito del quotidiano egiziano Al Ahram  emerge  che degli attacchi simultanei nella penisola hanno causato circa 25 morti e 40 feriti.

Tra le vittime degli attacchi di ieri ci sono molto civili, almeno è questo che dichiara  la televisione di Stato del Cairo. Il bilancio delle vittime di questo attentato è inferiore di poco all’attentato che lo scorso autunno nel mese di ottobre causò nella stessa area oltre una trentina di morti fra le forze di sicurezza. Un attentato quello dell’autunno scorto che è ancora considerato  il più sanguinoso almeno dell’ultimo anno mezzo.

 

 

Next Post

Elena Ceste per Michele era una moglie da raddrizzare

A leggere l’ordinanza di custodia cautelare per l’omicidio di Elena Ceste, morta molto probabilmente per asfissia, si resta senza parole. Una donna da raddrizzare per il marito Michele Buoninconti. Una donna verso la quale Michele nutriva un odio maturato nel tempo. Elena Ceste, ipotizzano i magistrati è morta per asfissia, […]