Eglantine Aguilar, sexy scandalo in Inghilterra

In Italia la conosciamo soprattutto per essere stata una delle ex fidanzate di Mario Balotelli e di Ashley Cole, ma Eglantine Aguilar in Inghilterra è stata capace di montare un vero e proprio scandalo a sfondo sessuale, tirando in ballo alcuni calciatori molto noti ed in vista.

Eglantine, durante un’intervista al Daily Star di due anni fa, aveva raccontato di aver avuto una relazione con Mario Balotelli prima del suo approdo al Liverpool , mentre ora la bella modella avrebbe confessato – secondo quanto rivela il tabloid The Sun – di aver ricevuto una proposta indecente da due giocatori del Manchester United, il 18enne olandese (di origine ghanese) Fosu-Mensah e l’attaccante Martial, acquistato in estate dal Monaco per 50 milioni di euro.

Fosu-Mensah iniziò a contattarmi su Instagram. Da lì ci siamo scambiati i contatti di Snapchat ed il numero di telefono, e lui ha iniziato a fare una serie di richieste esplicite”: con queste parole la modella Eglantine Aguilar racconta al Sun la “proposta indecente” ricevuta.

“Mi diceva: ‘Tra pochi giorni è il mio compleanno, che ne diresti di farmi un regalo?’ – prosegue la modella – Te la senti di farlo con due ragazzi neri?”, riferendosi al compagno di squadra.

Il triangolo però evidentemente non fa per lei: “Non hanno la minima idea di come conquistare una donna”, ha raccontato stizzita al tabloid  la starlette francese, che dice     quindi di aver rifiutato la proposta.

I due calciatori dello United per adesso hanno negato tutto, ma siamo certi che la questione non  si concluderà così facilmente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kate Hudson, battaglia legale per il figlio Ryder

In principio sembrava che i rapporti con il suo ex marito, il…

Manchester: muore la madre, ma si risveglia e avverte la polizia

Accaduto a Manchester nel tardo pomeriggio, una donna ha telefonato al 999 per…