Elefante gioca con un cane, il video diventa virale

VEB

Tutti hanno bisogno di un amico. Questo elefantino ne ha trovato uno in un cane e il loro adorabile video sta conquistando il web. Il video mostra Yindee il cucciolo di elefante che gioca con un cane di nome Milo nel parco naturale degli elefanti della Thailandia. Sebbene sia stato girato nel 2015, il video sta tornando virale dopo essere stato ripubblicato su Twitter giovedì dall’ufficiale dei servizi forestali indiani Susanta Nanda. 

Gli amici sono disponibili in tutte le dimensioni e forme …” ha scritto condividendo la clip che mostra il giocoso elefante che insegue il cane. 

Secondo One Green Planet , il video segna la prima volta che Yindee, un elefante di salvataggio, incontra un cane. Invece di esitare, iniziò subito a giocare con il cane.

Da quando è stato pubblicato su Twitter, il video è stato visto oltre 11.000 volte, raccogliendo un sacco di reazioni divertite.

Elephant Nature Park, situato nella provincia thailandese di Chiang Mai, è un santuario per elefanti maltrattati e orfani. 

Yindee è nata al Parco nel 2013 da Mintra, un ex elefante mendicante di strada che è stato investito da un’auto quando aveva solo quattro anni. 

Cresciuto al santuario, Yindee ha incontrato Milo, un cane che appartiene a uno dei mahout. Secondo l’ Elephant Nature Park , Milo ama giocare con l’elefante e spesso cerca di convincere il jumbo a correre con lui.

Next Post

Fidanzata Virtuale, una nuova app segna il futuro degli umani

Una nuova app che utilizza l’intelligenza artificiale per fondere realtà aumentata e realtà virtuale può creare persone “ reali ” all’interno del tuo telefono o persino rimandarti indietro nel tempo. Gli amici virtuali in stile Blade Runner sono diventati una realtà molto prima che il film di fantascienza avesse previsto. […]
Fidanzata Virtuale una nuova app segna il futuro degli umani