Elena D’Amario: per ora Stefano è solo un buon amico

VEB

Da quando si sono separati, ormai un anno fa, Belen Rodriguez non ha perso tempo e infatti è già da diversi mesi al fianco di Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino, se nel privato avrà avuto molti flirt, almeno pubblicamente non ha lasciato trapelare nulla.

L’unica donna con cui i giornali hanno più volte cercato di affiancarlo, arrivando persino a dire che i due erano partiti per una romantica vacanza esotica, è la ballerina Elena D’Amario, che una volta per tutte è voluta intervenire per chiarire la sua posizione.

“Con Stefano ci sentiamo regolarmente. Per anni è stato il signor Rodriguez, ma ora sta rinascendo”: ha risposto così la D’Amario, intervistata da Gente che le ha dedicato la cover del settimanale.

“Siamo molto legati, ci vogliamo bene. Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma Marrone compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile, difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte – spiega – E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia”.

Poi le parole che lasciano una porta socchiusa: “Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità”, ha concluso la ballerina.

Next Post

Kirk Douglas 100 anni e triste: Ho perso tutti gli amici

Una colonna portante della Hollywood vecchio stampo, praticamente una leggenda vivente l’attore Kirk Douglas. Padre dell’altrettanto celebre Michael Douglas, Kirk ha da poco compiuto i suoi primi 100 anni, una veneranda età che inevitabilmente lo riporta al passato e ai ricordi di un tempo passato fatto di amici soprattutto nel […]
kirk douglas 100 anni triste