L’estate 2016 come tutti gli altri anni è un susseguirsi di scatti e di “paparazzate” per scoprire i vip dove hanno deciso di soggiornare per le vacanze.
Ovviamente il tema principale è “la tintarella” ed è Elenoire Casalegno la regina di questo luglio 2016, insieme al marito Sebastiano Lombardi, è uno dei primi topless scoperti in giro per le spiagge, in questo caso, di Forte dei Marmi.
D’altronde Elenoire è sempre una bellissima donna e i fan, che sia un selfie magari condiviso sul proprio profilo, o uno scatto paparazzato su una spiaggia in giro per le coste italiane, sembrano ovviamente apprezzare in ogni caso.
Beh non ci resta che attendere la risposta di qualche altro vip.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.