Elenoire Casalegno, ma possibile tutti contro?

VEB

Il Grande Fratello, nella sua prima edizione Vip in Italia, giungerà al suo termine la prossima settimana, ma già l’aria è diventata tesissima, soprattutto perché tutti gli equilibri si sono ormai rotti, molte alleanze sono saltate, e soprattutto all’interno non si riesce a capire bene quali idee e opinioni si sia fatto il pubblico da casa.

Protagonista in questi giorni è senza dubbio Elenoire Casalegno: se nelle prime settimane la sua ostentata onestà e sagacia erano considerate un pregio, ora la situazione sembra capovolta, e la bella Elenoire si è dovuta scontrare praticamente con tutti i suoi compagni di avventura.

Elenoire finora è sempre stata molto legata a Gabriele Rossi, ma nelle ultime ore c’è aria tesa, tanto che la speaker radiofonica si è lasciata andare a qualche parolina non troppo carina nei confronti dell’attore, durante una chiacchierata con Stefano Bettarini.

Gabriele  ha assistito involontariamente alla conversazione ‘alle sue spalle’ e ha chiesto subito spiegazioni alla Casalegno: “Dopo le nostre chiacchierate ero entrato in confessionale per dire che il Grande Fratello lo avevo vinto – ha detto Rossi -. Ho dato valore alle cose che ci siamo detti. Da oggi in poi, nulla avrà più lo stesso valore”.

Elenoire Casalegno è stata attaccata da Andrea Damante che, dopo aver cercato di mantenere la pace in queste settimane, ha tirato fuori tutto quello che aveva dentro. “Ha avuto da ridire su tutto, nel corso delle settimane ha attaccato tutte le persone qui dentro. Invece di darci il buongiorno ci chiama lacché perché siamo dalla parte di Valeria: una cattiveria assurda. Ma tanto il bene vince sempre” ha detto Andrea Damante a Gabriele Rossi.

L’ex tronista ha poi detto: “Dopo 41 giorni ne ho i cog****i pieni a sentire la maestra di vita. È finito il tempo di far tv. Mi stai sulle pa**e. Riconosci i tuoi errori e adesso non andare in giro a fare propaganda su questa litigata”.

Next Post

Ornella Muti, in Italia vige il regime della calippocrazia

Ha passato la vita a stupire, con le sue sinuose curve quando era una delle protagoniste più apprezzate della cosiddetta “commedia sexy all’Italiana”, e continua a farlo ancora oggi, con le sue dichiarazioni, a cui non applica mai nessun filtro. Dopo tanti anni nel dorato mondo dello spettacolo, probabilmente oggi […]