Eleonora Brigliadori difende il suo regime alimentare vegano

VEB

L’ultima puntata  del Maurizio Costanzo show era certo sarebbe stata scoppiettante, se non altro perché a sfidarsi in studio, a colpi di teorie più o meno fondate, erano gli onnivori contro i vegetariani e i vegani, ma il livello di trash che si è raggiunto in studio è stato veramente notevole.

Durante la puntata, Eleonora Brigliadori è tornata a parlare della sua lotta contro il cancro e di come l’abbia sconfitto senza ricorrere alla chemioterapia sostenendo la dieta vegana: “dall’89 sono diventata vegetariana – ha spiegato Brigliadori – Ma sotto ci sono interessi, c’è il business…”.

Dopo lunghi monologhi dell’attrice, il padrone di casa ha deciso di intervenire, chiedendo allo staff di toglierle il microfono. “Se disturbo me ne vado – ha subito replicato l’attrice – Se ogni tre per due devi dire ‘toglietele il microfono’, no, io merito anche rispetto”.

Immediata la risposta di Costanzo: “Non parlare di rispetto – ha sbottato – Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai fatto, se preferisci andare via, vai pure via. Hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Tengo il tuo microfono spento, finché non impari a fare conversazioni civili”.

L’attrice è poi tornata dopo poco, ma si è subito accapigliata anche con Tina Cipollari, fiera di mangiare panini con la mortadella come snack.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 7 giugno

Anche oggi, martedì 7 giugno, saremo in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto e nell’episodio odierno ci sarà spazio soltanto per tante lacrime e dolore. Tutto l’episodio infatti sarà incentrato sul funerale di Maria ed Esperanza: madre e figlia sono ormai state dichiarate morte ed Emilia vuole che il […]