Elettra Lamborghini, un’italiana all’MTV Super Shore

VEB

Il prossimo 19 aprile, su MTV (canale 133 di Sky) prenderà il via la quinta edizione del reality MTV Super Shore: tra muscoli e litigi, tatuaggio e linguaggio spesso scurrile, quest’anno ci sarà anche un concorrente tutto italiano.

Questo format molto seguito nel mondo e che adesso sbarca anche in Italia vedrà infatti la partecipazione di Elettra Miura Lamborghini, figlia del famoso imprenditore italiano Tonino Lamborghini e nipote del leggendario fondatore della nota casa automobilistica del “Toro”, Ferruccio Lamborghini.

Elettra, vista la sua esuberanza e la sua voglia di far parte del mondo dello spettacolo,  è considerata un po’ la Paris Hilton italiana: un’ereditiera portata per il glamour.

Del resto la nipote del patron della Lamborghini è già diventata una star dei social grazie alle curve esagerate messe in risalto da scatti a dir poco provocanti ed è inoltre apparsa senza veli su Playboy Italia.

Dato che lo show è stato girato già la scorsa estate, Elettra Lamborghini ha raccontata la sua esperienza in un’intervista condotta da Liberoquotidiano svelando alcuni dettagli piccanti del suo modo di vivere. “Nella casa ero con spagnoli, messicani e brasiliani, quindi la lingua era un po’ un casino. Amori? Inizialmente un ragazzo mi piaceva, ma anche se sembro esuberante in realtà sono tranquilla. Sono una mangia-uomini però”.

In occasione del lancio italiano ha invece confessato di aver portato in alto il nome dell’Italia durante lo show e di essere fiera dell’esperienza fatta. “Ho sempre guardato Geordie Shore e Jersey Shore e quando mi hanno contattato per questa esperienza ho subito accettato, ero eccitatissima all’idea! Un sogno!”.

Next Post

Lory del Santo, di Marco la eccita la somiglianza col figlio

A dichiarazioni particolari non è certo nuova, ma questa forse è quella che più ha attirato l’attenzione, nonostante la sua passione per i giovanissimi sia il cosiddetto segreto di Pulcinella. Lory Del Santo si è raccontata in un’ intervista a ‘Diva e Donna’, in cui ha parlato della sua relazione con Marco Cuocolo, il […]