Elia Fongaro: nuovo amore in vista?
Elia Fongaro: nuovo amore in vista

Si era tanto parlato della passione scoppiata tra Elia Fongaro e Jane Alexander.

Al Grande Fratello Vip i due avevano fatto coppia fissa tanto da convincere la Alexander, che di per se aveva parlato di problemi già presenti nel rapporto con il suo fidanzato di allora, a parlare chiaro.

L’attenzione mediatica in effetti era tutta concentrata su Elia e Jane, d’altronde la casa più spiata d’Italia è stata creata appositamente per stuzzicare i concorrenti e magari riuscire a creare anche nuovi amori.

La storia sembrava procedere bene, anche fuori della casa del Grande Fratello, ma a poche settimane di distanza l’incantesimo si è rotto, tanto che la Alexander e tornata serenamente dal suo fidanzato storico.

Oggi però si parla di una nuova fiamma per Elia Fongaro che sembra, a tutti gli effetti, una nuova storia in cui avventurarsi, così mentre Jane Alexander è tornata dal “suo” Gianmarco Amicarelli, Elia sembra aver trovato un nuovo amore.

Secondo gli ultimi rumors dunque, Elia ha trovato un nuovo amore, lo ha svelato il famoso sito web curato da IsaeChia che hanno parlato di un Elia innamorato di una donna mora molto bella.

I due sarebbero stati “beccati” in uno stabilimento nei pressi di Fregene, mentre si scattavano foto durante il tramonto, ma al momento nessuna ufficializzazione, dunque bisognerà attendere ulteriori conferme.

Loading...
Potrebbero interessarti

Angelina Jolie accelera il divorzio per risposarsi?

Sembra più convinta che mai Angelina Jolie ad accelerare le pratiche per…

Bobby Solo, la figlia Veronica racconta la sua verità

Quando due persone stanno insieme, nel bene e nel male, i figli…