Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, la verità è sconvolgente?
Eliana Michelazzo ho problemi mentali, e oggi arriva attacco sui social

La bomba è arrivata proprio questa notte e riguarda Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Le due sarebbero lesbiche, secondo quanto riferito dal sito Dagospia, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo avrebbero progettato tutto, addirittura mettendo su i profili social.

Secondo il magazine, proprio il “caso” Simone Coppi a Uomini e Donne, sarebbe venuto fuori per “coprire” la relazione tra Eliana e Pamela, d’altronde proprio ieri sera si è assistito, al Live di Non è la D’Urso, ad una Michelazzo che ha parlato di simulazioni di aggressioni e di telefonate “fantasma”.

Dunque non si è ancora placato il “tormentone” Mark Caltagirone e Pamela Prati, che è scoppiata una bomba ben più grande, d’altronde il pubblico era sempre in dubbio verso la Michelazzo che parlava di un fidanzato di lunga data, che però guarda caso era praticamente introvabile al pari di un agente segreto.

Insomma una storia che francamente non ha retto fin dall’inizio, nonostante le confessioni segrete della stessa Michelazzo, poi la bomba che Dagospia lancia in piena notta.

Insomma si parte da una storia di 10 anni che vede imbrogli, profili social messi su appositamente e tante persone coinvolte, naturalmente la Michelazzo ha fatto espresso desiderio di avere un avvocato che potesse assisterla in tutta questa vicenda.

La reazione di Eliana non si è fatta attendere, così come rivela il famoso portale Fanpage, che a poche ore dalla notizia bomba lanciata da Dagospia commenta:

Ho la coscienza a posto, se anche fossi gay non sarebbe un problema

fonte@Dagospia

Loading...
Potrebbero interessarti

Dakota Johnson, sensuale gioca sul vedo e non vedo alla premiere

In vista della proiezione del nuovo film 50 sfumature di nero, seguito…

Alessandra Amoroso ritorna alla grande con un nuovo album

L’anno che ha appena passato è stato certamente uno dei più difficili…