Eliana Michelazzo: ho problemi mentali, e oggi arriva l’attacco sui social
Eliana Michelazzo ho problemi mentali, e oggi arriva attacco sui social

Non c’è pace per la vicenda mediatica che vede coinvolta Eliana Michelazzo.

La vicenda si è ovviamente auto-alimentata dopo la partecipazione e le rivelazioni rilasciate nello studio di Barbara D’Urso durante l’appuntamento live di “Non è la D’Urso”.

Eliana ha proseguito il suo racconto shock anche a Radio Radio intervistata da Giada Di Miceli, confessando anche particolari privati sul suo stato psicofisico.

“Ho escluso la mia famiglia per Pamela Perricciolo e per una famiglia virtuale, che non esisteva. Non ho più fatto un Natale con la mia vera famiglia. Io ogni Natale facevo i regali al mio marito immaginario e lo stesso faceva anche mia mamma, poverina. Facevo i regali a lui e tutti i familiari inventati si Simone, io avevo una suocera, un cognato, un cugino. Ora questi regali me li hanno portati via”.

Ha rivelato Eliana durante l’intervista, poi ha proseguito confessando alcuni particolari che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico che sta seguendo la storia.

“Ogni puntata che andavo da Barbara aprivo un tassello, dopo le puntate chiedevo alla Perricciolo dove fossero tutti i miei parenti e lei mi diceva che non lo sapeva. Ma era stata lei a parlarmi di loro e presentarmeli virtualmente. L’ho denunciata perché tutte le cose arrivano a lei (…) Da quanto sapevo io avevo il telefono sotto controllo e camminavo con qualcuno che mi seguiva. Sono andata avanti per tanti anni così: dovevo dire quando uscivo, quando entravo. Lo dovevo dire al mio compagno virtuale e a lei, Pamela Perricciolo, che lo comunicava al fratello (…) Io mi sono buttata sul lavoro in questi anni che ora mi hanno distrutto. C’è chi dubita? Io ho tutte le chat di tutti questi anni, è inutile che dicano che me lo sono inventato. Purtroppo non c’è niente di inventato. La sessualità? Se lei è il maschiaccio allora lei deve fa l’uomo e io la donna? Non è così (…) Questo è un manicomio, adesso Simone sui social si chiama Eliana al contrario Anaile. Se c’è qualcuno dietro a Donna Pamela deve uscire allo scoperto. Perché qualcuno dietro c’è”.

Poi una sorta di ricerca di aiuto con una richiesta: “Farò le mie cure psicologiche, mi farò seguire da qualcuno. Ora vatti a fidare di qualcuno. Io sono malata mentalmente. Ogni volta che sentivo una moto pensavo fosse Simone Coppi che veniva a prendermi. Non sto bene e voglio curarmi”.

Nel frattempo non è mancato anche un attacco social da parte di una sua ex rivale di Uomini e Donne ovvero Pamela Compagnucci, che dal suo profilo ufficiale scrive:

“Non sai più come salvarti il c**o… non serve essere cattivi, alla fine la ruota gira e hai visto che succede? Chi la fa l’aspetti…”

Loading...
Potrebbero interessarti

Jennifer Aniston: Justin Theroux sempre lontano, il rapporto vacilla?

D’amore e d’accordo da quando i due si sono messi insieme, Jennifer…

Paris Jackson, la figlia di Michael deve tornare in terapia

Ultimamente aveva dichiarato che il tempo le avrebbe dato ragione e che…