Vai al contenuto
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Home
  • Eliana Michelazzo si difende: ecco la sua verità
  • Curiosità

Eliana Michelazzo si difende: ecco la sua verità

VEB Lug 13, 2019

Un caso mediatico che ha tenuto banco per molte settimane, l’intreccio televisivo tra Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Tutto è nato dal famoso “Mark Caltagirone” personaggio reale o di fantasia che sia, ha fatto in ogni caso scoppiare il caso mediatico.

Oggi però Eliana Michelazzo non ci sta e per difendere la sua integrità morale e la sua attuale posizione, ha condiviso il suo pensiero attraverso le Instragram Stories.

📱
Veb è anche su Android Leggi curiosità, misteri e tecnologia direttamente dall’app. Scarica gratis →

“Questa mattina ho ricevuto una mail che non mi è piaciuta per niente. Non posso dirvi di cosa si tratta ma sono rimasta molto male. Eliana Michelazzo ci ha sempre messo la faccia, ha parlato davanti a tutti gli italiani e sempre chiarito qualsiasi tipo di cosa. Ha cercato sempre di portare avanti un discorso. Per mettere la parola fine alla presa in giro che è stata fatta anche a me. Ho ricevuto vocali da una persona che non so chi sia. Ho creduto che questo Mark Caltagirone esisteva“.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Pamela Prati domani non sara in RaiPamela Prati domani non sarà in RaiPamela Prati domani non sara in RaiPamela Prati sbotta contro la D’Urso e si difende

Ha tenuto a precisare Eliana che poi ha proseguito:

“Mi sto muovendo legalmente perché ci sono delle cose non chiare. La gente deve capire. Io sto meditando, sto cercando di staccare, di non pensare. Ma non è facile. Tutto quello che è successo fino ad un mese fa è stato un cambiamento radicale per me. Io quello voglio che non ci siano più pendenze”

Se ce ne fosse ancora bisogno la Michelazzo ha poi chiosato sulla sua onestà:

“Non ho truffato nessuno, ho fatto la persona onesta. Sono stata la prima ad ammettere i miei sbagli. Chiedo clemenza. Spero tutto si risolva il prima possibile. Non merito un trattamento così. Non è giusto. E’ tosto leggere determinate cose quando hai cercato di fare il possibile. Ho sempre detto la verità. Non ho mai detto stupidaggini. Solo all’inizio quando ero anch’io dentro questa situazione. E’ stancante sentirsi ancora accusati per il nulla. Io non ho fatto niente“.

📱 Ti piace Veb? Portalo con te

Continua a scoprire curiosità, misteri, tecnologia e storie sorprendenti anche dall'app Veb.

Scarica gratis per Android

VEB
VEB
La redazione di Veb.it pubblica notizie, curiosità e approfondimenti su misteri, tecnologia, scienza e temi di attualità.
Tutti gli articoli →
Tags: Eliana Michelazzo Mark Caltagirone Pamela Prati

Post navigation

Precedente Scegli il tipo di luna preferita e scoprirai la tua personalità
Successivo Francesco Sarcina rivela: E’ stato Scamarcio ad uccidermi

Leggi anche

Perché il silenzio ci mette a disagio? I meccanismi psicologici dietro la paura del vuoto
  • Curiosità

Perché il silenzio ci mette a disagio? I meccanismi psicologici dietro la paura del vuoto

Set 27, 2026
Cosa resta online dopo aver cancellato un account? (La verità sui dati che non spariscono)
  • Tecnologia

Cosa resta online dopo aver cancellato un account? (La verità sui dati che non spariscono)

Set 27, 2026
Perché compare la muffa sui muri: le reali condizioni che la scatenano
  • Curiosità

Perché compare la muffa sui muri: le reali condizioni che la scatenano

Set 27, 2026
Dalle pulsar ai forni a microonde: quando i segnali dallo spazio sembravano alieni
  • Misteri e insolito

Dalle pulsar ai forni a microonde: quando i segnali dallo spazio sembravano alieni

Set 27, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews di AF themes.