Eliana Michelazzo si difende: ecco la sua verità

VEB

Un caso mediatico che ha tenuto banco per molte settimane, l’intreccio televisivo tra Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Tutto è nato dal famoso “Mark Caltagirone” personaggio reale o di fantasia che sia, ha fatto in ogni caso scoppiare il caso mediatico.

Oggi però Eliana Michelazzo non ci sta e per difendere la sua integrità morale e la sua attuale posizione, ha condiviso il suo pensiero attraverso le Instragram Stories.

Questa mattina ho ricevuto una mail che non mi è piaciuta per niente. Non posso dirvi di cosa si tratta ma sono rimasta molto male. Eliana Michelazzo ci ha sempre messo la faccia, ha parlato davanti a tutti gli italiani e sempre chiarito qualsiasi tipo di cosa. Ha cercato sempre di portare avanti un discorso. Per mettere la parola fine alla presa in giro che è stata fatta anche a me. Ho ricevuto vocali da una persona che non so chi sia. Ho creduto che questo Mark Caltagirone esisteva“.

Ha tenuto a precisare Eliana che poi ha proseguito:

Mi sto muovendo legalmente perché ci sono delle cose non chiare. La gente deve capire. Io sto meditando, sto cercando di staccare, di non pensare. Ma non è facile. Tutto quello che è successo fino ad un mese fa è stato un cambiamento radicale per me. Io quello voglio che non ci siano più pendenze

Se ce ne fosse ancora bisogno la Michelazzo ha poi chiosato sulla sua onestà:

Non ho truffato nessuno, ho fatto la persona onesta. Sono stata la prima ad ammettere i miei sbagli. Chiedo clemenza. Spero tutto si risolva il prima possibile. Non merito un trattamento così. Non è giusto. E’ tosto leggere determinate cose quando hai cercato di fare il possibile. Ho sempre detto la verità. Non ho mai detto stupidaggini. Solo all’inizio quando ero anch’io dentro questa situazione. E’ stancante sentirsi ancora accusati per il nulla. Io non ho fatto niente“.

Next Post

Francesco Sarcina rivela: E' stato Scamarcio ad uccidermi

Francesco Sarcina un libro aperto ha parlato del suo rapporto con Clizia Incorvaia ed il “terzo incomodo” Riccardo Scamarcio. Si sono sposati nel giugno del 2015 poi è stata lei stessa a rivelare a Francesco della fine del loro amore e della nascita di un nuovo amore per quel “testimone […]
Francesco Sarcina rivela stato Scamarcio ad uccidermi