Elio e Le Storie Tese, pubblicati i primi tre dischi con immagini inedite

VEB

Sono trascorsi 36 lunghi anni da quando, nell’ormai lontano 1979 nella città di Milano si è formato uno dei gruppi musicali italiani maggiormente apprezzati dal pubblico. Stiamo parlando nello specifico del gruppo italiano “Elio e le Storie Tese” fondato dal celebre cantautore, compositore, polistrumentista, doppiatore e attore teatrale italiano Stefano Belisari in arte Elio. Il gruppo nel corso degli anni ha ottenuto un successo sempre più grande e adesso, per la felicità dei tantissimi sostenitori, hanno deciso di rendere pubblici nei negozi di dischi, virtuali e non, quelli che sono stati i loro primi lavori discografici ovvero “Mangoni Samara Hukapan Kariyana Turu” del 1989, Turk, Rum Casusu Cikti” del 1992 ed “Entro nel tuo corpo e ho poca paura” del 1993.

I tre album saranno disponibili in versione cd e dvd e saranno presenti anche contenuti inediti. E proprio a proposito di tale pubblicazione Elio ha dichiarato “Abbiamo deciso di fare un regalo ai nostri ascoltatori, rispondendo alle tante richieste dei fan della prima ora che da tempo volevano ricomprare le copie rimasterizzata dei primi dischi usciti originariamente su vinile”.

Intanto lo scorso 4 settembre il gruppo ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “Il primo giorno di scuola”.

Next Post

Grande Fratello, tanti baci e abbracci per Alessandro e Federica

Giovedì 24 settembre 2015 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello, celebre reality show di Canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi affiancata, in studio, da due opinionisti molto simpatici e apprezzati dal pubblico ovvero Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Nel […]