Elisa: ecco la mia rivincita contro i bulli

VEB

Solo qualche giorno fa Asia Nuccetelli, recente eliminata del Grande Fratello Vip, ha confessato di essere stata vittima di bullismo, e non è certamente l’unica, anche tra i personaggi più noto, ad aver dovuto fare i conti con i prepotenti ai tempi della scuola.

Anche la cantante Elisa, che oggi è una delle cantanti italiane più apprezzate anche a livello internazionale, ha parlato della sua esperienza, e l’occasione è stata la sua nuova esperienza come doppiatrice al cinema.

La cantante ha prestato la sua voce al cinema per doppiare il personaggio della Principessa Poppy in ‘Trolls’, commedia d’animazione nelle sale italiane dal 27 ottobre, e ai giornalisti ha spiegato che la musica “mi ha salvato da bambina. Alle elementari mi bullizzavano praticamente tutti i giorni. Capita spesso a chi è sensibile e vive un po’ nel proprio mondo. Ho iniziato a fare musica molto presto e per me era più facile esprimermi così piuttosto che parlare”.

La cantante poi parla della sua esperienza nel film: “Doppiare un film animato è stata la realizzazione di un sogno”.

La cantante friulana ha molto apprezzato il messaggio del film: “cioé che la felicità è dentro di te, basta solo che qualcuno ti aiuti a trovarla”.

Next Post

Belen Rodriguez i fischi arrivano da Napoli

Essendo un personaggio pubblico e perennemente protagonista del gossip è abituata ad essere criticata, ma forse nemmeno lei si sarebbe aspettata una contestazione così veemente come quella che ha vissuto nelle scorse ore. All’inaugurazione della 28esima edizione della fiera Tutto Sposi 2016 , Belen Rodriguez era l’ospite d’onore alla fiera tenutasi alla Mostra d’Oltremare […]