Elisa in radio con No Hero, singolo in inglese

VEB

Nelle stesse ore in cui Alessandra Amoroso lancia il suo primo album dopo due anni, e soprattutto dopo la malattia che l’ha colpita alle corde vocali, un’altra grande interprete della musica italiana è pronta a lanciare un nuovo sorprendente album, anticipato da un singolo che di certo manderà in visibilio i fans.

Elisa Toffoli torna a cantare in inglese con “No Hero”, il nuovo singolo entrato in rotazione radiofonica in queste ore. Dopo l’esperienza nel talent Amici, la cantautrice e musicista friulana si rimette in gioco nel modo che più le ha portato fortuna nel corso di una brillante carriera ventennale, a cominciare dai celebri singoli che a cavallo tra gli anni 90 e duemila l’han portata ad essere uno dei maggiori talenti della musica italiana ed internazionale.

Secondo quanto si legge su un comunicato diffuso dalla stessa cantante, il pezzo “incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore”.

Un brano dal sound potente che arriva in radio, negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming, a partire da oggi. ‘No Hero’ è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Elisa, atteso per marzo e pubblicato da Sugar. L’album, nono disco in studio di Elisa, uscirà a tre anni di distanza da “L’anima vola”, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino.

Next Post

Enrico Mentana, di nuovo problemi alla voce in diretta

I telespettatori sono seriamente preoccupati per le sue condizioni di salute: nonostante non ci sia informazioni ufficiali, il nuovo malore accusato praticamente in diretta ha spaventato quanti in quel momento stavano assistendo al tg. Durante l’edizione delle 20.00 del telegiornale di La 7 di giovedì  il direttore Enrico Mentana ha […]