Elisa Isoardi e l’amore pubblicamente dichiarato di Salvini

VEB

Che i due si vedessero da diverso tempo era ormai il segreto di pulcinella: nonostante nessuno dei due avesse rilasciato dichiarazioni in merito e arrivassero nei locali separati, era ormai assodato che Matteo Salvini, leader della Lega Nord e Elisa Isoardi, bella conduttrice della Rai, si frequentassero.

Ma per una volta il caparbio Salvini si è lasciato intervistare e non ha parlato dei suoi progetti politici, ma della sua vita privata, confessando a cuore aperto tutto il suo amore per la bella fidanzata.

Il settimanale Oggi ha immortalato il segretario della Lega e la conduttrice Rai la sera del 43esimo compleanno di Salvini: immagine a cui segue anche una bella dichiarazione.

“Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita”, confessa.

Le immagini pubblicate da Oggi mostrano la coppia che, all’una di notte, dopo la consegna dei regali, un paio di brindisi e i saluti agli amici, lascia il ristorante con la macchina di scorta del segretario della Lega Nord per andare alla casa della conduttrice.

Per più di un anno i due erano riusciti a nascondere il fidanzamento: non sarà che sono usciti allo scoperto proprio ora perché hanno qualche altra bella notizia da render nota?

Next Post

Yuri Chechi morto, ma lui risponde su Twitter

La grande celebrità, il ginnasta soprannominato “Il signore degli anelli”, medaglia d’oro olimpica nel 1996, vittima dell’ennesima bufala del web. Sappiamo bene che ci sono capitati tantissimi grandi sportivi, attori e personaggi dello spettacolo, questa volta è toccato al celebre ginnasta Yuri Chechi, che dopo alcune ore di passaparola, smobilitando […]
Yuri Chechi morto ma lui risponde su Twitter