Elisa Isoardi e l’amore pubblicamente dichiarato di Salvini
Elisa Isoardi e lamore pubblicamente dichiarato di Salvin

Che i due si vedessero da diverso tempo era ormai il segreto di pulcinella: nonostante nessuno dei due avesse rilasciato dichiarazioni in merito e arrivassero nei locali separati, era ormai assodato che Matteo Salvini, leader della Lega Nord e Elisa Isoardi, bella conduttrice della Rai, si frequentassero.

Ma per una volta il caparbio Salvini si è lasciato intervistare e non ha parlato dei suoi progetti politici, ma della sua vita privata, confessando a cuore aperto tutto il suo amore per la bella fidanzata.

Il settimanale Oggi ha immortalato il segretario della Lega e la conduttrice Rai la sera del 43esimo compleanno di Salvini: immagine a cui segue anche una bella dichiarazione.

“Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita”, confessa.

Le immagini pubblicate da Oggi mostrano la coppia che, all’una di notte, dopo la consegna dei regali, un paio di brindisi e i saluti agli amici, lascia il ristorante con la macchina di scorta del segretario della Lega Nord per andare alla casa della conduttrice.

Per più di un anno i due erano riusciti a nascondere il fidanzamento: non sarà che sono usciti allo scoperto proprio ora perché hanno qualche altra bella notizia da render nota?

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma Stone, è lei la più pagata al mondo

Giovane, talentuosa, bellissima, e per quest’anno anche la più pagata al mondo:…

Scarlett Byrne da star di Harry Potter a Playboy

Ha interpretato il personaggio di Pansy Parkinson nella saga cinematografica di Harry…