Elisa Isoardi ha raccontato alcuni aneddoti molto interessanti del suo rapporto con Matteo Salvini.
La loro storia, inutile negare, ha riempito le prime pagine dei giornali e fatto il giro del web, ancora oggi la Isoardi racconta di come era il rapporto con Matteo Salvini e della sua gelosia verso il leader della Lega.
“Conoscevo la password del suo telefono, ma lui non lo sapeva”, rivela Elisa Isoardi che poi prosegue: “Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose”.
Durante l’intervista ad “Un giorno da pecora” la Isoardi ha spiegato come con Matteo si sia rimasti in buoni rapporti ed infatti ammette:
“I nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali. Se l’altro giorno quando non è stato bene gli ho scritto? Certo, ci mancherebbe”. La sua vita oggi non è cambiata: “E’ come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema”.
Infine la fatidica domanda sulla famosa foto che aveva fatto il giro del web, dove tutti e due erano sdraiati sul letto: “Certo, era un momento normalissimo che è stato interpretato male“.