Elisa Isoardi: La verità su Matteo Salvini

Redazione

Elisa Isoardi ha raccontato alcuni aneddoti molto interessanti del suo rapporto con Matteo Salvini.

La loro storia, inutile negare, ha riempito le prime pagine dei giornali e fatto il giro del web, ancora oggi la Isoardi racconta di come era il rapporto con Matteo Salvini e della sua gelosia verso il leader della Lega.

Conoscevo la password del suo telefono, ma lui non lo sapeva”, rivela Elisa Isoardi che poi prosegue: “Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose”.

Durante l’intervista ad “Un giorno da pecora” la Isoardi ha spiegato come con Matteo si sia rimasti in buoni rapporti ed infatti ammette:

I nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali. Se l’altro giorno quando non è stato bene gli ho scritto? Certo, ci mancherebbe”. La sua vita oggi non è cambiata: “E’ come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema”.

Infine la fatidica domanda sulla famosa foto che aveva fatto il giro del web, dove tutti e due erano sdraiati sul letto: “Certo, era un momento normalissimo che è stato interpretato male“.

Next Post

Ravenna, “pescata” rarissimo esemplare di tartaruga liuto

Per coloro che non ne avessero mai sentito parlare, la tartaruga liuto è la tartaruga più grande del mondo ed è l’unica specie del genere Dermochelys e della famiglia Dermochelyidae. La prima catalogazione e raffigurazione di questa speciale tartaruga, che può arrivare fino a 350 cm di lunghezza e pesare […]
Ravenna pescata rarissimo esemplare di tartaruga liuto