Elisabetta Canalis al nono mese di gravidanza si gode il mare

Bellissima come sempre, o forse ancor di più, la bellissima showgirl e attrice italiana Elisabetta Canalis tra poco diventerà finalmente mamma per la prima volta. Sposata dal 14 settembre del 2014 con il chirurgo italoamericano Brian Perri, ecco che la bellissima Elisabetta Canalis si sta godendo gli ultimi giorni di relax, prima del parto, al mare con il marito dal quale non si separa neppure per un momento e al quale rivolge spesso dediche d’amore come quella scritta sui social qualche giorno fa quando, nello specifico, ha scritto “Sto viaggiando intorno a questo mondo a 10 metri dal suolo, così incredibilmente felice perché ho trovato te, amore”.

A tale dichiarazione pubblica d’amore ha risposto l’amica, Maddalena Corvaglia, che ha risposto affermando “Siete una coppia bellissima e sarete una famiglia meravigliosa!”. L’ex velina di Striscia La Notizia, al nono mese di gravidanza, non rinuncia a tuffi e divertimento in riva al mare e si mostra piuttosto divertita nel saltare da un onda all’altra vicino all’ormai inseparabile marito Brian Perri.

Non ci rimane che rivolgere alla bellissima Elisabetta in nostri migliori auguri nella speranza che possa presto tenere tra le proprie braccia la sua bambina.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni lunedì 2 gennaio

L’anno nuovo è iniziato, e fin dall’inizio potremo continuare a godere della…

Irina Shayk, il sexy toples sui social infiamma il popolo del web

La supermodella russa Irina Valer’evna Šajchlislamova semplicemente nota in tutto il mondo…