Elisabetta Canalis, in dolce attesa di una femminuccia

Redazione

Elisabetta Canalis è in dolce attesa e ha dato l’annuncio della sua gravidanza tramite un video postato su Twitter.

L’ex velina appare in gran forma, e scherzosamente ha dato l’annuncio della sua gravidanza con un pallone infilato sotto il vestito. Eli aspetta una femminuccia dal marito Brian e ha fatto sapere del lieto evento con un video girato insieme alla sua amica Maddalena Corvaglia.

Nel breve filmato Elisabetta ha detto: “sono contenta di poter condividere con voi questo momento importante, l’anno scorso mi siete stati vicini, siete stati carinissimi mi avete dato un sacco di affetto. Grazie, grazie…adesso non so come dirlo (e ride con la voce dell’amica che fa il video che dice diciamo che un po’ si vede)…Aspetto una bambina, speriamo che va tutto bene…e grazie di tutto”.

Elisabetta Canalis è sposata dal settembre 2014 con il chirurgo americano Brian Perri e lo scorso anno la coppia aspettava un bambino, ma ci fu un’interruzione spontanea di gravidanza. La soubrette sarda dopo quel trauma ringraziò le persone che le erano state accanto in questi tristi momenti con una lunga lettera su twitter.

 

Next Post

Tatuaggi per coprire le cicatrici sul seno

L’obiettivo è mascherare rendendo bella una cicatrice, come? Dando spazio alla creatività e realizzando motivi floreali, disegni con tanti colori. Tutto ciò può alleviare la sofferenza delle pazienti che dopo un tumore al seno hanno subito l’asportazione parziale o completa. Così gli inchiostri ed i colori potrebbe coprire i segni […]
tatuaggi-artistici-contro-le-cicatrici