Elisabetta Canalis mamma. E’ nata la piccola Eva Skyler Perri

Dopo nove lunghi mesi di attesa ieri, 29 settembre 2015, la bellissima e amatissima showgirl e attrice italiana Elisabetta Canalis ha potuto finalmente stringere tra le proprie braccia la prima figlia, una bellissima bambina nata dal matrimonio con il chirurgo italoamericano Brian Perri avvenuto il 14 settembre del 2014 nella città di Alghero. In questi nove mesi di gravidanza la bellissima Elisabetta ha postato su Instagram diverse fotografie in compagnie del marito e delle amiche, fiera di mostrare la sua bellissima pancia crescere sempre di più giorno dopo giorno.

E proprio la bella Elisabetta ha annunciato la nascita della sua bambina postando una “tenerissima” fotografia su Instagram in cui è possibile notare l’immensa dolcezza di papà Brian mentre bacia delicatamente il piccolo viso della sua bambina. Elisabetta ha accompagnato l’immagine con delle parole dolci e ricche di amore, dedicate al marito e alla sua bambina. Ecco nello specifico quanto affermato dalla Canalis “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!”.

Secondo le prime indiscrezioni la bambina, il cui nome come svelato dalla stessa Elisabetta è “Eva Skyler Perri”, al momento della nascita pesava ben 3,5 chilogrammi. Non ci rimane che rivolgere i nostri migliori auguri ai neogenitori.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un nuovo giorno, identità sessuale: il film che urla “basta pregiudizi”

Il 10 marzo 2016 approda nelle sale cinematografiche italiane il film “Un…

Il Segreto, anticipazioni martedì 1 novembre

Dopo aver scoperto che la storia tra Alfonso e Hortensia prosegue, tra…