Elisabetta Canalis presto mamma organizza un Babyshower con le amiche

Mancano ormai sempre meno giorni al parto per la bellissima e molto amata showgirl e attrice italiana Elisabetta Canalis che molto presto diventerà mamma di una bambina che, senza dubbio, sarà bellissima proprio come la mamma. La bella Elisabetta, felice e ansiosa di conoscere la sua piccolina, ha deciso di organizzare proprio in onore della sua bambina la tradizionale festa chiamata “Babyshower” in compagnia delle sue tantissime amiche che, proprio per l’affetto che provano nei confronti della bellissima Elisabetta, si sono già professate le ziette della piccola che presto renderà mamma per la prima volta l’ex velina di Striscia La Notizia.

Tante carezze al pancione della bellissima Elisabetta e poi ancora torte e regali utili alla showgirl e alla sua bambina, e tante risate, sono stati questi gli elementi della festa organizzata dalla Canalis che ha voluto ringraziare tutti i presenti scrivendo un messaggio social e dichiarando nello specifico “Grazie di cuore amiche! Thanks so so much for this amazing day … Il discorso ve lo risparmio perche’ sarebbe venuto meglio dopo qualche bicchiere!”.

E poi ancora l’ex velina di Striscia la Notizia ha pubblicato una fotografia con sulla testa una coroncina e scrivendo “My #babyshower! Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo! u girls are the best and I LOVE YOU!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Una Vita trame dal 6 al 12 maggio 2017

Trame settimanali della soap spagnola Una vita, degna erede de Il segreto.…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 5 settembre

Dopo lo straordinario episodio di ieri, durato il doppio del consueto e…