Elizabeth Hurley la signora in giallo

Redazione

Non è la nuova interprete della serie tv investigativa, quella lasciamola alla mitica Angela Lansbury, ma bensì la bellissima Elizabeth Hurley.

Elizabeth Hurley mostra i suoi 50 anni con un bikini che veramente ha qualcosa di incredibile, un fisico tonico, asciutto che qualsiasi ragazza 20enne potrebbe ammirare e desiderare, che dire dei fan maschietti che sono con tanto di bava alla bocca.

La Hurley mette in mostra tutto il suo fascino, quel fascino dei 50 che veramente poche donne possono mostrare in questo modo, un due pezzi abbastanza striminzito che mostra davvero un fisico in forma, in vacanza la bella Elizabeth si lascia fotografare e fa davvero bene.

Instagram è al centro dell’attenzione dopo quest’immagine postata dall’attrice, modella, produttrice cinematografica e anche stilista, effettivamente la linea della Hurley è davvero invidiabile, chi non è d’accordo alzi la mano.

picture credits @Instagram

Next Post

Charlotte Rae la mitica Edna Garrett rivela la sua vita

La sua vita tutto condensata in un libro, si tratta della pubblicazione autobiografica di Charlotte Rae, la mitica Edna Garrett nella serie tv: Arnold e L’Albero delle mele (Diff’rent strokes e The Fact of Life). Charlotte Rae è infatti l’indimenticabile cameriera in casa Drummond, nelle prime stagioni del telefilm Arnold, […]
Charlotte Rae la mitica Edna Garrett rivela la sua vita