Elton John e Putin fissano una data per parlare dei diritti LGBT

Redazione

Incredibile ma vero dopo la “sfuriata” del cantante Elton John, che anche un po’ provocatoriamente aveva sperato in un incontro con il presidente russo Vladimir Putin, oggi sembra proprio che l’incontro ci sarà.

E’ stata la stessa rockstar a confermare come si stia cercando di trovare un punto d’incontro per stabilire una data nella quale si farà questo “summit” per parlare dei diritti del mondo LGBT, lo ha confessato alla BBC Radio 4 durante il programma “Today”.

“Stiamo cercando di trovare un accordo per una data”, intanto però Elton John ha anche confessato lo scherzo che ha subito alcune settimane fa, quando alcuni comici russi avevano chiamato la star fingendo di essere portavoce del presidente.

I due comici russi avevano finto di essere Putin e il portavoce Peskov, ma la star non si è certo buttata giù per quello scherzo, anzi è certa che si troverà una data per poter arrivare a questo summit durante il quale, ha specificato lo stesso Elton John, non vuole certamente imporre nulla ma solo cercare un dialogo.

Next Post

Nasa Maven, nuovi indizi sull’atmosfera marziana

Dai dati della missione Maven della Nasa, nata per studiare l’atmosfera marziana, emergono nuovi indizi che fanno pensare a una correlazione tra l’attività del Sole e il magnetismo di Marte. La missione MAVEN, Mars Atmosphere and Volatile Evolution, della NASA ha raccolto una serie di dati che riguardano gli strati […]
Nasa Maven, nuovi indizi sull’atmosfera marziana