Elton John, gli amici: fermati o rischi sul serio

VEB

In seguito alla pericolosa infezione, pare, contratta durante il suo tour in Sud America, sir Elton John era stato ricoverato persino in terapia intensiva.

La notizia è stata ufficializzata solo nelle ultime ore con la conferma del virus contratto dalla popstar che potenzialmente era “mortale”, l’icona della musica che oggi ha 70 anni ha dovuto per forza di cosa annullare i prossimi appuntamenti musicali.

Una fonte citata dal famoso The Sun, ha rivelato che gli amici più intimi dell’artista sono seriamente preoccupati per la salute di Elton John e avrebbero a più riprese consigliato di fermarsi per un periodo prolungato.

John si era ammalato gravemente al ritorno dal suo concerto in Cile, era già in pessime condizioni sul volo di ritorno per la Gran Bretagna, l’ufficialità è arrivata da una dichiarazione del rappresentate dell’artista in merito alla “rara” infezione batterica contratta durante la sua ultima performance.

Da quel momento però lo stesso Elton John aveva salutato i fan sui social con le parole: “Mi sto riposando bene e non vedo l’ora di tornare in tour”, come detto però gli amici vorrebbero che il cantante si tenga più a lungo lontano dagli impegni musicali e sperano che questo pericoloso allarme ricevuto, possa fargli cambiare idea e spingerlo a prolungare il suo periodo di convalescenza.

Next Post

Justin Bieber i suoi ex vicini lo accusano di odio razziale

Ancora guai per la popstar Justin Bieber, questa volta i problemi arrivano addirittura dai suoi ex vicini di casa. Già in passato si è parlato spesso delle diatribe nate tra la popstar e i suoi vicini di casa, festini fino a tarda notte e fastidiosa musica incessante senza rispetto per […]
justin bieber accuse odio razziale