Elton John: il cavalierato? in Inghilterra nulla è sacro!
elton john e il cavalierato

I suoi 70 anni sono stati un vero e proprio evento, la popstar internazionale Elton John attualmente ha confermato di essersi completato con l’arrivo del suo attuale marito e dei suoi due figli.

L’icona del pop però ha rivelato come il titolo di cavalierato non sia così importante come si pensa, sir. Elton John infatti ha confermato di essere tutt’altro che impressionato dal suo grande titolo confermando: “Sono innamorato qui in America, ma gli inglesi non importa nulla è sacro in Inghilterra”.

Proprio sul cavalierato rivela: “Il cavalierato mi da f**** tutto” poi proseguendo sull’Inghilterra: “Mi piace l’irriverenza di laggiù” ma lo stesso cantante ritiene che il pubblico britannico sia riuscito a tenerlo con i piedi per terra e gli abbia permesso di sopravvivere alla sua fama, poi però conferma: “Elvis e Michael Jackson non avrebbero mai potuto sopravvivere in Inghilterra”.

L’artista ha sottolineato come sia importante vivere la vita giorno per giorno così come ha fatto lui con la sua famiglia e poi sui 70 anni: “70 suona così arcaico? Non è vero. Quando ero ragazzo 70 suonava come la fine del mondo, ma le cose sono cambiate, sei vecchio quando ti senti vecchio”.

fonte@http://www.express.co.uk

Loading...
Potrebbero interessarti

Laura Pausini l’anno scorso era la prescelta da Carlo Conti per Sanremo

Se si sa già che sarà Carlo Conti, per il secondo anno…

Rocco Siffredi non parlerà di prostituzione all’Università di Firenze

Più di una volta, negli ultimi anni, si è proposto come “maestro”…