Elton John torna in tribunale per accuse di molestie

VEB

Le star spesso incappano in errori o, molto più probabile, vengono quasi perseguitate al solo scopo di ottenere risarcimenti multi milionari.

E’ accaduto anche a Sir. Elton John, la star britannica è infatti dovuta tornare in tribunale per una vecchia accusa di molestie da parte della sua guarda del corpo Jeffrey Wenninger, 49 anni avrebbe rivelato alcuni particolari della vicenda.

Secondo quanto esposto da parte della guarda del corpo di Elton John, il cantante lo avrebbe toccato nelle parti intime e avrebbe proferito le parole “Dici Ciao a Zio Elton”, queste le parole di Jeffrey Wenninger, il cantante invece, per bocca dei suoi avvocati, ha ovviamente smentito tutto.

Tutto palesemente falso” hanno rivelato gli avvocati di Elton John, fatto sta che il cantante è dovuto tornare in tribunale al London Employment Tribunal per cercare di chiudere definitivamente questa fastidiosa questione.

fonte:Radaronline.com

Next Post

Rogue One: A Star Wars Story e lo spoiler che non ti aspetti

Quando si viene intervistati, non sempre si ha il tempo e la lucidità di pensare a quello che si dice, e non sono certo pochi coloro che si lasciano andare a strafalcioni linguistici o rilevazioni scottanti. Lo sa bene l’attore e regista cinese Wen Jiang, noto per la sua partecipazione […]