Emanuela Aureli e il suo sì in Chiesa

VEB

Nell’ultima puntata di Domenica Live, prima della consueta pausa estiva, hanno trovato spazio diversi momenti emozionanti, ma certamente uno dei più belli è quello dedicato alle nozze di Manuela Aureli, convolata a nozze col suo amore.

Emanuela Aureli ha infatti detto sì a Sergio Folco, padre del piccolo Giulio, nato sei mesi fa. In realtà i due erano già convolati a nozze civilmente lo scorso novembre, ma la cerimonia religiosa è stata cerimonia religiosa a Roma, nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo, tra tanti amici e ospiti vip.

Quando sono entrata in chiesa mi sono commossa. Ho visto la maestosità della chiesa, poi sono felice di aver condiviso questo momento bello con il parroco, Padre Augusto, e Don Mario, persone a noi care che hanno segnato la nostra storia e la nostra unione […] Ho gioie che si sono moltiplicate: la nascita di Giulio, questo matrimonio e la condivisione con le mie persone care. Ho incontrato e rivisto tanti amici“, ha detto la comica durante la trasmissione Domenica Live su Canale 5.

Di Sergio ne ha parlato così: “Ho capito subito che lui era la persona giusta. I suoi occhi sono entrati nei miei e abbiamo iniziato a parlare, mi ha corteggiato tanto, lui è vecchio stile. Il primo bacio? Me lo ricordo, anche se è stato cent’anni fa. Il primo appuntamento è stato al bar sotto casa mia, con i miei amici che mi facevano la guardia”.

Dopo la chiesa, la festa al Castello della Spizzichina, nelle campagne romane. Per Emanuela Aureli è stato un giorno indimenticabile, proprio lei che con gli uomini aveva intenzione di chiudere, almeno prima di conoscere il suo nuovo sposo.

Next Post

Facebook, come cambia il linguaggio femminile

Facebook, ecco come cambia il linguaggio delle donne. Sul social è come se le donne si sentissero più libere, senza vincoli, senza costrizioni, in un certo senso più emancipate. Il loro linguaggio è più deciso di quello degli uomini, che scrivono più in punta di penna. Ma le donne, seppure […]
Facebook, come cambia il linguaggio femminile