Emily Blunt, la prima foto della nuova Mary Poppins

VEB

Prima di poter vedere di nuovo la tata più celebre del mondo sul grande schermo ci vorrà ancora un bel po’ di tempo, ma per ingannare l’attesa ed aumentare l’entusiasmo dei tantissimi fans in queste ore sono trapelate le prime foto dal set.

In particolare, è stata diffusa la prima immagine ufficiale di Emily Blunt nei panni della protagonista di ‘Mary Poppins returns’, diretto da Rob Marshall.

Il film, ambientato nella Londra della ‘Grande depressione’ degli anni Trenta, racconta le vicende di Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) vent’anni dopo gli avvenimenti del primo film uscito nel 1964.

Il DailyMail ha poi pubblicato diverse foto delle riprese che si sono svolte ai piedi della Banca d’Inghilterra: l’area è stata riportata agli anni trenta, con macchine d’epoca e decine comparse in costume di scena. Presente sul set la stessa Emily Blunt nei panni della celebre governante interpretata da Julie Andrews nel classico Disney, affiancata dai tre giovani attori che interpretano i figli di Michael Banks.

Il film vedrà nel cast anche Ben Whishaw ed Emily Mortimer nei panni dei figli dei Banks, Michael e Jane, diventati adulti. Meryl Streep sarà invece Topsy, la cugina di Mary: il personaggio è probabilmente ispirato a Topsy Tarlet, presente nel libro Mary Poppins Comes Back di P.L. Travers, dove cambia nome in Topsy Turvey dopo il matrimonio.

La pellicola arriverà nelle sale di tutto il mondo a Natale 2018.

Next Post

Emma Watson, seno nudo e femminismo non si auto escludono

Negli ultimi giorni è stata bombardata da una miriade di critiche, soprattutto mezzo social, dove gli haters si sentono più liberi di riversare il loro odio e la loro frustrazione, tanto che alla fine Emma Watson ha deciso di rispondere in prima persona alle accuse, per spiegare il suo punto […]