Emily Ratajkowski mozzafiato posa per Haper’s Bazaar

VEB

Lei è Emily O’Hara Ratajkowski, la splendida modella nata a Londra e trasferitasi poi in California, oggi diventata una super modella.

Emily è ricercata da tantissimi marchi, qualche piccola particina anche in tv e al cinema, con iCarly o in “Entourage” o “We are your friends”, ma ovviamente il suo principale lavoro è nel campo della moda con la partecipazione a diverse campagne pubblicitarie.

Da Rag & Bone a Yamamay, oggi invece Emily Ratajkowski si mostra senza veli per Harper’s Bazaar, sensuale come non mai su un cavallo bianco, il suo bellissimo corpo e i suoi splendidi capelli sciolti, si fondono in un tutt’uno.

Emily mozza il fiato a tutti i suoi fan e la copertina è un successo incredibile, pochi scatti ma bastano per incoronare definitivamente, se ancora ce ne fosse bisogno, la bellezza della Ratajkowski.

foto@Harper’s Bazaar

Next Post

Stefano De Martino, a Ibiza si avvicina alla Buccino?

Sta passando le vacanze nello stesso posto della sua ex moglie, Belen Rodriguez, a Ibiza, per il bene del loro piccolo Santiago, per fargli trascorrere le vacanza con entrambi i genitori. Eppure questa scelta non sembra influire sulla sua situazione sentimentale: Stefano De Martino continua a fare nuove amicizie, soprattutto […]
Stefano De Martino a Ibiza si avvicina alla Buccino