Emily Ratajkowski, secchiona da 10 milioni di followers

Ognuno ha il suo personalissimo modo per festeggiare i traguardi raggiunti, ma certamente quello di Emily Ratajkowski è stato veramente speciale e molto apprezzato anche dai suoi numerosissimi fans sui social.

Nonostante sia ben lontana dai numeri a parecchi zeri sfoggiati dalle grandi star, la modella ha comunque raggiunto il traguardo di 10 milioni di followers, e per festeggiare ha postato uno scatto che la ritrae nuda all’interno di una vasca da bagno, con indosso solo un paio di occhiali da vista e una catenina al collo.

Pensata e molto azzeccata anche la didascalia che recita “secchiona nella vasca da bagno che sorride perché siete 10 milioni”, a voler forse dimostrare che lei possiede sì un bellissimo corpo, ma anche una testa che pensa a sa bene dove vuole arrivare.

Inutile aggiungere che in poche ore ha collezionato 600mila like e oltre 3mila commenti.

Non è la prima volta comuqnue che Emily pubblica uno scatto simile: già lo scorso anno si era fatta immortalare di spalle nuda mentre faceva il bagno e la cosa aveva fatto impazzire gli utenti di Instagram.

Next Post

George Michael stava programmando di diventare padre

La prematura scomparsa del cantante George Michael, ha lasciato un vuoto nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Il continuo pellegrinaggio verso la sua casa ne è la prova, tanti lo amavano e lo amano per tutto quello che ha lasciato, anche se la vita privata dell’artista […]
George Michael stava programmando di diventare padre