Ognuno ha il suo personalissimo modo per festeggiare i traguardi raggiunti, ma certamente quello di Emily Ratajkowski è stato veramente speciale e molto apprezzato anche dai suoi numerosissimi fans sui social.
Nonostante sia ben lontana dai numeri a parecchi zeri sfoggiati dalle grandi star, la modella ha comunque raggiunto il traguardo di 10 milioni di followers, e per festeggiare ha postato uno scatto che la ritrae nuda all’interno di una vasca da bagno, con indosso solo un paio di occhiali da vista e una catenina al collo.
Pensata e molto azzeccata anche la didascalia che recita “secchiona nella vasca da bagno che sorride perché siete 10 milioni”, a voler forse dimostrare che lei possiede sì un bellissimo corpo, ma anche una testa che pensa a sa bene dove vuole arrivare.
Inutile aggiungere che in poche ore ha collezionato 600mila like e oltre 3mila commenti.
Non è la prima volta comuqnue che Emily pubblica uno scatto simile: già lo scorso anno si era fatta immortalare di spalle nuda mentre faceva il bagno e la cosa aveva fatto impazzire gli utenti di Instagram.

Laureanda, content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, si occupa principalmente di contenuti legati alla sanità italiana e alla tecnologia.