Emma chiude col botto il suo tour davanti a 11mila fan a Milano

Redazione

Emma Marrone ha chiuso col botto il suo tour “EMMA 3.0“, esibendosi davanti a ben 11mila spettatori al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Un vero successo per la cantante, che ha definito questo tour un “party itinerante”. Emma Marrone ha così chiuso un anno ricco di successi, soddisfazioni personali ed eventi. Basti pensare che si è esibita in ben tre tour: “Schiena tour”, “Emma Limited Edition” e appunto “EMMA 3.0”, con la quale si è congedata dai suoi fan. Almeno per quest’anno.

Nella classifica dei dischi più venduti in Italia il suo cd di inediti, “Schiena”, compare da ben 84 settimane. Inoltre da poco è uscito il cd/dvd “E LIVE”, una collezione dei concerti di Emma che ha tenuto nell’ultima estate. Ma gli impegni non sono finiti qui. Emma infatti ha in programma un altro tour, ma non per dei concerti bensì per presentare ai fan la raccolta dei concerti “E LIVE”.

Oggi 27 novembre sarà al Mondadori Megastore di Milano; il 28 novembre alla discoteca Laziale di Roma; il primo dicembre al Mediaworld del Centro Commerciale Campania a Caserta; e per concludere il 2 dicembre alla Feltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera di Bari. E giusto per tenersi un po’ impegnata, la bella cantante salentina il 14 dicembre sarà ospite a Madrid del concerto di David Bisbal.

Next Post

Caffè, un alleato contro l'Alzheimer: cinque tazzine al giorno può prevenirlo

Una buona notizia per i consumatori assidui e costanti di caffè: bere dalle tre alle cinque tazzine al giorno può prevenire il rischio Alzheimer. Lo rivela una ricerca condotta  dall’Institute for Scientific Information on Coffee, un’associazione no profit che studia appositamente gli effetti del caffè sulla salute umana. La caffeina blocca […]