Emma chiude col botto il suo tour davanti a 11mila fan a Milano

Redazione

Emma Marrone ha chiuso col botto il suo tour “EMMA 3.0“, esibendosi davanti a ben 11mila spettatori al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Un vero successo per la cantante, che ha definito questo tour un “party itinerante”. Emma Marrone ha così chiuso un anno ricco di successi, soddisfazioni personali ed eventi. Basti pensare che si è esibita in ben tre tour: “Schiena tour”, “Emma Limited Edition” e appunto “EMMA 3.0”, con la quale si è congedata dai suoi fan. Almeno per quest’anno.

Nella classifica dei dischi più venduti in Italia il suo cd di inediti, “Schiena”, compare da ben 84 settimane. Inoltre da poco è uscito il cd/dvd “E LIVE”, una collezione dei concerti di Emma che ha tenuto nell’ultima estate. Ma gli impegni non sono finiti qui. Emma infatti ha in programma un altro tour, ma non per dei concerti bensì per presentare ai fan la raccolta dei concerti “E LIVE”.

Oggi 27 novembre sarà al Mondadori Megastore di Milano; il 28 novembre alla discoteca Laziale di Roma; il primo dicembre al Mediaworld del Centro Commerciale Campania a Caserta; e per concludere il 2 dicembre alla Feltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera di Bari. E giusto per tenersi un po’ impegnata, la bella cantante salentina il 14 dicembre sarà ospite a Madrid del concerto di David Bisbal.

Next Post

Ligabue in pelliccia nel video "Siamo chi siamo": la rabbia degli animalisti

Luciano Ligabue è finito nel mirino degli animalisti, in modo particolare dell’associazione “100% Animalisti”, per il suo video “Siamo chi siamo”, uscito nel mese di settembre, della sua ultima canzone. Durante il videoclip il cantante indossa diversi abiti: una camicia di jeans, numerose giacche sgargianti, una tuta sportiva, un gilet, […]