Emma Marrone accuse gratuite la cantante litiga su Twitter con un follower

Punzecchiata, anzi più che punzecchiata, praticamente accusata sul social network Twitter, la cantante Emma Marrone ha risposto per le rime, molto infastidita, in particolar modo ad un tweet di un fan.

Sono già trascorsi diversi anni da quando, tra il 2009 e il 2010 la bellissima e talentuosa cantautrice e personaggio televisivo italiana Emma Marrone è salita alla ribalta in seguito alla partecipazione al talent show di Canale 5 intitolato “Amici di Maria De Filippi”.

La bellissima Emma con il suo talento e la sua simpatia è riusciuta a conquistare il cuore di milioni di persone vincendo la nona edizione del talent show aumentando sempre più il suo successo giorno dopo giorno arrivando ad affermarsi come una tra le artiste italiane maggiormente seguite ed apprezzate dal pubblico. La bella Emma, disponibile e cordiale con tutti, lo scorso mese di maggio si è trovata a litigare su Instagram con una fan che l’aveva giudicata poco disponibile, accuse queste alle quali la cantante ha risposto affermando “Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra…”.

Adesso, a distanza di alcuni mesi, ecco che la Marrone torna a litigare con un fan, questa volta su Twitter. Sul palco dell’Eutropia Festival 2015 di Roma Emma Marrone si è esibita in duetto con la bravissima Carmen Consoli, esibizione che non sembra essere particolarmente piaciuta ad un giovane, di nome Nicolò, che attraverso un tweet ha dichiarato “Chissà se dopo ieri sera @MarroneEmma grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante”.

Immediata la risposta di Emma che ha affermato “Probabilmente no… Ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il segreto anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno 2017

Il segreto anticipazioni tv dal 27 maggio al 2 giugno 2017. Cosa…

Uomini e Donne trono Over: Giorgio e Gemma alla resa dei conti?

Uomini e Donne si arricchirà di nuovi succosi dettagli: le puntate dedicate…