Emma Marrone alle Iene affronta il suo hater

VEB

Da quando ha raggiunto l’apice del successo, dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, consolidata con album di successo e live sempre sold out, Emma Marrone è sempre stata molto attiva sui social: un modo per ringraziare personalmente il pubblico che la segue con affetto.

Ma si sa, nascosti dietro l’anonimato dei social network, ci si lascia andare più facilmente, fino a cadere nel cyber bullismo e nella vera e propria violenza verbale.

In questi anni, Emma ha dovuto fare i conti con numerosi haters, ma lei non si è mai rassegnata a subire, anzi: la cantante salentina ha sempre risposto a tono, e quando le Iene le hanno offerto l’occasione, si è presentata per un faccia a faccia con uno dei suoi haters più agguerriti.

Nello specifico, “Le Iene” le hanno organizzato un incontro a sorpresa con uno dei suoi haters, che in diverse occasioni ha scritto sui social commenti offensivi nei suoi confronti.

Piacere, la cagna“, ha esordito Emma presentandosi a Giovanni in un ristorante di Roma. “Cagna” è il modo con cui la chiama spesso sui social.

La cantante, poi, ha iniziato a leggergli una serie di offese e Giancarlo ha tentato di replicare: “Ma non è che ti auguro veramente di morire sotto a un camion. E’ una cosa istintiva dell’odio. Ho scritto una cosa per aver consensi“.

Ah, ti sei vantato di quello che hai scritto? – ribatte Emma Marrone -. Io ti auguro di avere successo con la tua chitarra. E ti auguro di non avere persone come te che ti insultano perché hai avuto successo in una cosa in cui credevi fin da bambino. Dimmi che la mia musica ti fa cagare, dimmelo in faccia. Non nasconderti su Facebook. Tra l’altro questa è la tua fidanzata, se qualcuno la chiamasse troia?“.

La cantante quindi gli ha spiegato che dietro al personaggio c’è pure e soprattutto la persona, e così i toni sono cambiati.

E dopo un acceso botta e risposta, è arrivato il lieto fine: «Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza! Così come sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l’odio. Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una cazzata e l’ha capito … a proposito mi devi una birra!», ha scritto poi su Instagram Emma.

Next Post

Microsoft, parola fine sul Windows Phone

Gli utenti avevano intuito, data l’inattività degli ultimi mesi, che l’impresa molto probabilmente avrebbe accantonato del tutto il progetto, ma solo in queste ore è arrivata la certezza: Microsoft non ha in programma di sviluppare nuove versioni e produrre nuovi dispositivi basati su Windows 10 Mobile. In sostanza, in una […]