Emma Marrone: drogata? la miseria delle vostre parole!

Ha ufficialmente lasciato il ruolo di giudice nella trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, per dedicarsi completamente alla musica e probabilmente riuscire a finire un album che potrebbe lanciare già nel prossimo anno, eppure negli ultimi giorni Emma Marrone non è apparsa proprio al massimo della sua forma.

La cantante è apparsa infatti nel suo profilo Instagram, imbronciata e senza trucco, come se volesse comunicare di non essere in forma per questo ultimo giorno dell’anno.

Una foto che ha fatto preoccupare subito i fans, che si chiedono se siano problemi di cuore, professionali o magari salute a tormentarla.

Di pochi giorni fa invece un suo commento particolarmente arrabbiato, sotto ad una foto che le era stata scattata durante una serata.

Durante una festa con gli amici, probabilmente a causa degli occhi chiusi che si vedono in uno scatto pubblicato sui social, i più maligni hanno pensato che fosse ubriaca.

Emma, infuriata proprio sotto lo scatto “incriminato”, ha così sbottato: “Drogata…fatta…ubriaca… la miseria delle vostre parole e della vostra vita…. per fortuna sono una persona educata ed intelligente. – così la cantante conclude – Magari dopo l’ennesima foto e l’ennesimo flash sono venuta con gli occhi chiusi??? Non aggiungo altro… state già abbastanza rovinati… non voglio infierire”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni domenica 3 gennaio

Dopo la breve pausa di Capodanno, durata giusto tre giorni, stasera, domenica…

Ylenia Carrisi, Romina invita al silenzio stampa

La notizia, arrivata qualche giorno fa direttamente dall’America, ha rimesso in moto…