Emma Marrone e Fabio Boriello sono una coppia. Arriva il bacio in pubblico

Divenuta molto nota al pubblico grazie alla partecipazione alla nona edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, la bellissima e soprattutto talentuosa cantautrice e personaggio televisivo italiana Emma Marrone si è trovata più volte al centro dell’attenzione mediatica per quella che è stata e che continua ad essere la sua vita privata. Finita su tutti i giornali in seguito al tradimento dell’ex fidanzato, Stefano De Martino con la bella showgirl argentina Belen Rodriguez con la quale si è in seguito sposato e dalla quale ha avuto un bambino, la bella Emma ha dovuto fare i conti in questi anni con diverse delusioni in campo sentimentale come quella avuta dalla relazione con il celebre attore italiano Marco Bocci, anche in questo caso la storia è finita male.

Adesso però Emma sembra proprio aver trovato la serenità accanto ad un altro uomo, il bellissimo Fabio Boriello, fratello del famoso calciatore Marco Boriello. In realtà sono diversi mesi che si parla di Emma e Fabio Boriello come di una nuova possibile coppia ma i due sono stati attenti, in questi mesi, a fuggire al flash dei paparazzi e a non assumere atteggiamenti equivoci in pubblico, un modo questo per preservare il loro amore dal gossip. Adesso però i due giovani “innamorati” hanno deciso di uscire allo scoperto e così dopo aver trascorso la serata in giro per la città di Roma Emma e Fabio si solo lasciati andare in un passionale bacio per le vie della città, bacio immortalato da Diva e Donna.

Con i capelli raccolti, un vestito corto e tacchi Emma mostra di essere molto felice e chissà magari questa è la volta giusta e Marco è l’uomo della sua vita. Noi le auguriamo di essere sempre felice insieme al “suo” Fabio.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Ex Machina”, arriva nelle sale cinematografiche il film diretto da Alex Garland

Il rapporto tra uomo e macchina, in questo caso robot, è sempre…

“Sopravvissuto – The Martian”, al cinema il nuovo film di Drew Goddard

E’ arrivata nelle sale cinematografiche italiane ieri 1° ottobre 2015 la pellicola…