Emma Marrone e Fabio Borriello già aria di crisi o solo pettegolezzi

Redazione

Da qualche giorno stanno circolando in rete delle fotografie di Fabio Borriello ed Emma Marrone che tranquillamente e come una coppia felice vanno al supermercato a fare la spesa, ma non sembra che il loro amore continui con grande armonia o forse sono solo pettegolezzi.

Altri scatti pubblicati da un’altra rivista i due stanno litigando e hanno dei musi lunghi da far pensare che l’addio possa essere vicino.

Ma come dice un vecchio proverbio, “L’amore non è bello se non è litigarello” e sembrerebbe da questi vari scatti che Emma Marrone il suo nuovo amore prendano alla lettera questo detto.

Dagli scatti dei paparazzi di “Diva e donna” quello più infastidito da un probabile litigio amoroso è Fabio Borriello, mentre Emma sembra essere abbastanza rilassata, complice anche la vacanza negli Stati Uniti senza il suo nuovo amore ma con le sue amiche.

Next Post

Avril Lavigne e la fine del suo matrimonio

04Non è durato molto il matrimonio della pop star candese Avril Lavigne e del frontman dei Nickelback, Chad Kroeger. I due artisti si erano conosciuti nel 2002 e l’anno successivo avevano deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio, purtroppo la loro unione è durata appena due anni. […]
Avril Lavigne e la fine del suo matrimonio