Emma Marrone e il suo ritorno ad Amici

VEB

Emma Marrone è tornata ad Amici in veste di coach della squadra bianca dopo che Morgan è stato allontanato dalla redazione del programma concludendo in anticipo la sua avventura nell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi.

La conduttrice per ringraziare Emma del suo gradito ritorno ha scritto una commovente lettera alla cantante salentina. Maria ha scritto: “Sono passati anni, per te sono arrivati i dischi d’oro, i dischi di platino, la vittoria di Sanremo, la consacrazione della stampa di te come cantante, i tour, i sold out. Ma tu non sei cambiata, sei sempre la stessa: forte, fragile, vera, pura, onesta”.

In questa lettera non sono mancate le frecciatine ad altri protagonisti che hanno partecipato ad Amici ma che non sono stati altrettanto grati al programma. Nella lettera si legge: “Tu da questo programma hai avuto quello che, bada bene, dovevi avere, dato il talento che hai. Ma a differenza di alcuni che fanno la cosa più facile del mondo e accusano noi o altri dei loro mancati successi senza domandarsi se davvero un talento lo possiedono e senza mai darsi una risposta vera guardandosi allo specchio con la lucidità di chi è ormai adulto. Tu ti sei sentita in dovere di restituire a noi quello che secondo te ti è stato dato, con le parole e con i fatti”.

Parole che hanno fatto commuovere Emma, che in un primo momento sembrava non volesse accettare di tornare a fare il coach nel programma che l’ha lanciata diversi anni fa, poi Maria l’ha convinta a tornare per la gioia del pubblico e anche degli ascolti che con la presenza di Emma sono tornati a salire.

Per la cantante salentina non solo complimenti ma c’è stato anche uno scherzo fatto vedere durante il serale andato in onda sabato.

Ad Emma era stato chiesto di esibirsi in una coreografia con un ballerino dalle movenze molto sensuali, movenze che sono andate oltre alla sensualità e al suo ruolo di ballerino. I suoi atteggiamenti fin dalle prime note della coreografie erano alquanto espliciti e non avevano nulla a che fare con movenze da ballerino. Emma dopo un poco non è riuscita a trattenersi ed ha esclamato con fare indispettito: “Non voglio fare la bacchettona, ma se me lo appoggia cinque, sei volte, io non riesco a cantare”. Nonostante le proteste di Emma il ballerino facendo finta di continuare a ballare ha continuato a palpeggiarla, fino a quando Emma non l’ha spinto bruscamente a terra e ha inveito contro il suo modo di fare, senza capire che si trattava di un scherzo. Quando le è stato detto è rimasto per un attimo senza parole e quando ha rivisto la registrazione non ha potuto trattenere le risate come tutti in studio.

Next Post

Myriam Catania, tra pochi giorni darà alla luce Jacques

Dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero, Myriam Catania ha avuto la fortuna di trovare di nuovo l’amore e tra una manciata di giorni è pronta a diventare anche mamma. L’attrice si è raccontata in una bella intervista al settimanale Grazia, a cui ha raccontato anche del suo matrimonio […]
myriam catania incinta