Emma Marrone fa la felicità dei feticisti

VEB

All’inizio della sua carriera ha fatto parlare molto della sua voce e del suo indubbio talento musicale, con una personalità forte che le ha permesso di uscire dai confini della sua bella ma ormai troppo stretta cittadina salentina e affermarsi in tutta la penisola.

Negli ultimi anni però Emma Marrone è sempre più presente anche sulle riviste patinate: tanti i flirt che ha avuto o comunque il gossip gli ha attribuito con personaggi più o meno famosi, ultimo in ordine di tempo con Alvaro Soler, e il cambiamento di look ha contribuito a renderla un’icona di stile oltre che una talentuosa interprete.

Emma però è anche molto attiva sui social, dove posta sue foto che la riprendono in ogni momento della sua giornata, e nelle scorse ore ha fatto la felicità persino dei suoi fan feticisti.

In uno degli ultimi scatti pubblicati sul social network Instagram, la cantante ha deciso di dare il buongiorno ad una particolare categoria di persone. Sul social per immagini, infatti, Emma ha pubblicato una foto di sé, o meglio di una sua parte del corpo, scrivendo: “Amici feticisti, buongiorno”.

Sullo sfondo un mare cristallino, a dimostrazione che si sta godendo appieno questa estate rovente, ma a quanto pare non tralascia mai il suo pubblico, e stavolta farà certamente la felicità di chi sa apprezzare un bel paio di piedini.

Next Post

Cicloturismo, varato il sistema delle ciclovie turistiche nazionali

Anche l’Italia avrà il suo sistema di ciclovie turistiche nazionali. Il Governo e le Regioni riconoscono il cicloturismo al pari delle altre infrastrutture e lo inseriscono nella pianificazione nazionale. “Per la prima volta – spiega il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Delrio – si riconosce alle ciclovie turistiche la valenza […]
Cicloturismo varato il sistema delle ciclovie turistiche nazionali