Emma Marrone ha litigato con Elisa?

VEB

Dagli studi televisivi a quelli di registrazione, passando per le tante immagini social, Emma Marrone ed Elisa negli ultimi mesi hanno passato molto tempo assieme ed hanno avuto modo di consolidare la loro amicizia, quasi a diventare amiche inseparabili.

Eppure, tra i soliti ben informati, sta serpeggiando un nuovo ed incredibile gossip: le due brave cantanti hanno litigato?

Nello specifico, secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, sembra che qualcosa nel rapporto tra Emma ed Elisa si sia rotto. “A Roma gira voce che si sia rotto l’idillio tra Emma Marrone e Elisa. Tra le cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno?”, scrive Alberto Dandolo.

Sarà vero?

Emma ed Elisa, insieme a Giuliano Sangiorgi, hanno già inciso il brano “Sorrido già” che ha ottenuto un grandissimo successo, quindi appare alquanto sospetto che tra le due ci possano essere state incomprensioni professionali.

Le due cantanti inoltre si sono ritrovate recentemente (a metà settembre) in occasione del concerto-evento della Toffol, “Together here we are”, all’Arena di Verona, dove hanno cantato assieme. Lo show sarà trasmesso martedì 3 ottobre in prima serata su Canale 5 con il titolo “Elisa-20 anni in ogni istante”.

Grazie ad Amici, le due artiste hanno imparato a volersi bene: il talent show molto apprezzato dal pubblico a casa ha dato modo alle cantanti non solo di esprimere la loro vena artistica, ma ha dato loro anche la possibilità di conoscersi e di farsi conoscere meglio dal pubblico. Nonostante la costante rivalità tra le due squadre di Amici, erano riuscite a trovare un punto d’incontro e a diventare molto amiche.

Per ora nessuna delle due ha confermato o smentito, quindi non resta che rimanere in attesa di delucidazioni, preferibilmente dalle dirette interessate, che sono solitamente anche molto attive sui social, per rispondere alle domande dei fans e ringraziarli del loro affetto.

Next Post

Tumore al Seno, continua la sensibilizzazione per incentivare la prevenzione

Da un quarto di secolo, ormai, il mese di ottobre si tinge di rosa: sono infatti centinaia gli appuntamenti e le iniziative per la promozione della prevenzione del tumore al seno. L’idea di introdurre l’ormai celeberrimo nastro rosa l’ha avuta nel lontano 1992 Evelyn H. Lauder, ideatrice di Breast Cancer Campaign, progetto internazionale di […]