Emma Marrone il suo compleanno diventa virale

Redazione

Il primo compleanno social lo ha festeggiato Emma Marrone, per i suoi primi 31 anni la cantante ha infatti condiviso il suo buongiorno con tutti i fan.

Emma Marrone infatti ha condiviso un video su Instagram nel quale la cantante appena sveglia sul suo letto e con la testa sul cuscino, augura il buon giorno a tutti i suoi fan, condividendo la giornata del suo compleanno.

Buongiorno, grazie a tutti per gli auguri, siete veramente carini, comunque tranquilli ho solo 31 anni e non mi cambierei con nessuna al mondo. Buona giornata

Queste le parole della cantante, che ha così lanciato il primo compleanno social, facendo diventare il video anche virale, visto che i fan si sono fiondati per ammirare la loro cantante preferita festeggiare i suoi 31 anni tutti insieme.

Se pensiamo che il video nelle prime ore ha superato i 30mila “mi piace”, un vero record per la cantante.

Next Post

Paolo Sorrentino dopo Cannes afferma "Farò altri 4 film"

Si è concluso la scorsa domenica, 24 maggio 2015, la sessantottesima edizione del Festival di Cannes, il festival cinematografico che si svolge ogni anno nella bellissima città di Cannes nel mese di maggio per la durata di circa due settimane. A vincere l’ambita Palma d’oro è stata la pellicola del […]