Emma Marrone incredibile attacco contro la cantante
Emma Marrone costretta ad uno stop forzato

Mai come in queste ultime ore l’Italia si è scoperta così intollerante, razzista, omofoba: giusta o sbagliata che sia la scelta della Capitana della Sea Watch di attraccare forzatamente in Italia per far sbarcare i 40 migranti a bordo, nulla può giustificare gli epiteti, gli insulti, le accuse infamanti che le sono piovuti addosso.

Sempre in prima linea per proteggere le donne e i loro diritti, la cantante Emma Marrone nelle scorse ore sui suoi profili di Instagram e Twitter ha pubblicato un video del momento in cui la capitana è scesa dalla nave Sea Watch, ed ha affermato:

“Solo una parola: vergogna. Il fallimento totale dell’umanità. L’ignoranza che prende il sopravvento sui valori e sul rispetto di ogni essere umano. Stiamo sprofondando in un buco nero. Che amarezza”.

Le sue parole non sono state apprezzate da una fetta dei suoi fans, che quindi hanno cominciato ad insultare anche lei.

«Emma mi piaci come canti – si legge in un altro commento -. Ma non ti permetto di esprimere giudizi contro chi non la pensa come te». Tanti, tantissimi condividono un unico pensiero: «Ma pensa a cantare che a governare ci pensano gli altri». E poi: «Portateli a casa tu» scrivono in molti.

Altri ci sono andati giù ancora più pesantemente: “Una stupidella che canticchia canzoncine si permette di fare la morale a chi tutti i giorni cerca di salvare la propria Patria dal ‘buco nero’ creato dai clandestini” e “Chi ha la fortuna di essere una discreta cantante non è automaticamente una filosofa di vita. Resta nel tuo mondo”.

Alla fine Emma è intervenuta nuovamente spiegando che il suo messaggio iniziale era rivolto a quelle persone che avevano ingiustamente insultato una donna in maniera gratuita e che quindi la politica non c’entra nulla con quanto affermato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mariah Carey storie d’amore che finiscono

Ha passato un’estate da favola, costeggiando in barche superlusso i posti più…

Louis Tomlinson posa col figlio e scoppia il caso “fotomontaggio”

Archiviata la vita da ragazzino in giro per locali, Louis Tomlinson sembra…