Emma Marrone infiamma già il gossip estivo

In molte zone della nostra penisola il tempo fa le bizze e quindi, mai come in queste settimane fresche e piovose, l’estate sembra lontanissima, non per il gossip però che a tutti i costi è alla ricerca di nuove coppie da paparazzare sotto l‘ombrellone, che poi siano vere o presunte non sembra interessare a nessuno.

Ad esempio è seguita con attenzione vigile la cantante Emma Marrone: dopo le sue ultime due storie serie finite col matrimonio del partner con un’altra donna, i giornali vogliono a tutti i costi affibbiarle un nuovo amore.

Per qualcuno lei ha nel cuore ancora Fabio Borriello: “È anche vero – fa sapere “Novella2000” – che la cantante è ancora presissima da Fabio Borriello, con il quale si vede assiduamente. Proprio qualche giorno dopo essere stata con Alvaro, Emma, impegnata nel concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano, ha rivisto Borriello al Seven Star Hotel, che sta proprio a due passi dal palco del concerto. Un incontro che non è passato inosservato ad alcune fan della cantante, che però hanno già fatto sapere, anche via social network, di preferire Alvaro Soler: bello, bravo e simpatico. Cosa farà ora Emma, darà retta al suo pubblico o al suo cuore? Ma il suo cuore chi ha scelto?”.

Molti fans la preferirebbero tra le braccia di Soler, con cui ha collaborato sul palco del Wind Music Awards all’Arena di Verona, ma lei a riguardo non si sbottona.

Next Post

La televisione contro le zanzare è targata LG

La prima televisione contro le zanzare è targata LG. Si chiama Mosquito Away Tv, e già il nome è tutto un programma, e non solo televisivo: la Tv scaccia zanzare. E’ un televisore che utilizza costantemente gli ultrasuoni per tenere lontani i fastidiosi insetti. Il progetto è stato lanciato inizialmente […]
La televisione contro le zanzare è targata LG