Emma Marrone, la cantante contro il gossip
Emma Marrone, la cantante contro il gossip

Emma Marrone, la cantante dichiara guerra al gossip.

La cantante salentina, oggetto spesso di indebite intrusioni nella propria vita, specialmente sentimentale, ha deciso di fare chiarezza, e lo ha fatto in modo educato ma deciso.

La sua voce, il suo talento e la sua bellezza sono fuori discussione, ma tutto il resto evidentemente le dà qualche problema.

Ecco che quindi ha deciso di organizzare una diretta su Facebook per interloquire con i propri fan, tantissimi oltre a mamma, papà ecc.

Emma ha pertanto tenuto a precisare: “Sono qui e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni. E’ un modo carino per farvi entrare nel vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni, il mio modo di vivere. Ma è anche un modo per spostare l’attenzione da tutte le str… che si scrivono su di me e che voi commentate”.

“Fatemi un favore – ha proseguito Emma – se ci tenete a me come artista evitate di rispondere agli insulti su Instagram perché non ci serve. Sono quasi in vacanza ma ogni giorno lavoro al tour, sto già lavorando ai brani che ho selezionato per la scaletta”.

“Ogni giorno ci inventiamo e creiamo qualcosa. Non vedo l’ora di salire sul palco, non vedo l’ora di sfogarmi, comunicare e cantare”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ezio Bosso risponde alla satira di Spinoza

Il politicamente scorretto a volte paga , certo, ma stavolta certamente no,…

Robert Redford rivela: Sono stanco mi ritiro

La bomba è stata lanciata dal famoso Mirror che rivela le intenzioni…