Emma Marrone nuovamente furiosa con i suoi fans

VEB

Evidentemente la bella, brava, ma poco paziente Emma Marrone non ha ancora capito che i fans sono la fortuna di ogni artista, la linfa vitale che permette ogni carriera artistica, e per questo vanno accettate le lodi ma anche le critiche.

Emma invece, quando si sente contrariata, a torto o ragione poco importa, spesso e volentieri sbotta risentita, attaccando anche in modo brusco chi tutto sommato le dà da vivere e le permette di continuare a cantare.

Tutto è cominciato da un servizio fotografico: la cantante ha infatti posato insieme al modello Baptiste Giabiconi per la copertina dell’ultimo numero del periodico Lampoon, ma il giudizio di alcuni fan non è stato del tutto lusinghiero, scatenando la reazione piccata della salentina.

La cantante, che già in passato aveva replicato a tono alle critiche, ha scritto su Instagram dopo che le è stato evidenziato dai fan quanto fosse irriconoscibile nelle ultime foto pubblicate: “Non mi ha ammazzato neanche il cancro, non mi ammazzerai di certo tu”.

E ha continuato: “Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi, che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata e incollata sotto per rendere la vostra foto di ‘classe’”.

Next Post

In forma con i lavori domestici

D’ora in poi le faccende domestiche risulteranno più “simpatiche” a chiunque voglia rimettersi in forma: lavare i pavimenti, rifare i letti, pulire il bagno, addirittura spolverare, sono tutte attività fisiche degne di un allenamento in palestra. E’ quanto emerso dalla curiosa indagine che ha paragonato i lavori domestici con veri […]