Emma Marrone risponde “piccata” alle critiche sulla sua silhouette

Redazione

Emma Marrone in questi anni che si è fatta conoscere al grande pubblico non si è mai mostrata timida e non in grado di reagire alle critiche, anche stavolta ha risposto piccata alle opinioni negative che le sono state mosse da alcuni blog.

Stavolta l’oggetto dell critiche non è una sua performance televisiva una nuova canzone, anzi la sua carriera musicale va a gonfie vele e il suo ultimo singolo “Occhi profondi” sta ottenendo un grande successo.

La cantante salentina è stata messa sotto accusa per il suo fisico e la sua silhouette non proprio da fotomodella. Durante un’intervista ha dichiarato:

Certo, non son una fotomodella e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour e sono a dieta. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita”.

Intanto Emma si gode le meritate vacanze e forse anche l’inizio di una nuova storia d’amore ma della quale per il momento non vuole parlare ufficialmente, ma secondo indiscrezioni il suo nuovo amore sarebbe Fabio Borriello, fratello minore del calciatore Marco.

Next Post

Will Smith si prepara al remake di Willy il principe di Bel Air

Sta circolando in queste ore la notizia che Will Smith sarebbe in procinto di riproporre la serie televisiva che negli anni novanta lo ha lanciato sul piccolo schermo, il “Willy il principe di Bel Air”. Ad interpretare Willy, secondo le prime indiscrezioni trapelate, non ci sarebbe Will Smith ma suo […]