Emma Marrone sensuale su Instagram infiamma il web

Redazione

Divenuta particolarmente nota al pubblico nel periodo compreso tra il 2009 e il 2010 grazie alla partecipazione e alla vittoria della nona edizione del talent show di canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, la bellissima e talentuosa cantautrice e personaggio televisivo italiano Emma Marrone in questi anni è riuscita a conquistare il cuore di migliaia di persone. Spesso al centro dell’attenzione mediatica per le poco fortunate relazioni sentimentali avute in questi anni, prima con il ballerino Stefano De Martino conosciuto all’interno della scuola di Amici e dopo con il celebre attore italiano Marco Bocci, la bella Emma Marrone sembra adesso vivere un periodo molto sereno e soprattutto felice.

La carriera infatti procede a gonfie vele e anche in amore la giovane artista sembra finalmente aver trovato la serenità accanto a Fabio Boriello, fratello del calciatore Marco Boriello. Spesso definita “camionista” per il suo modo di fare schietto e mascolino, Emma Marrone negli ultimi giorni ha postato su Instagram delle fotografie con pose molto sensuali dimostrando che dietro il suo aspetto mascolino si nasconde una donna molto sensuale.

“Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose…” ha scritto Emma come didascalia ad una particolare fotografia che la ritrae sdraiata a bordo piscina in costume da bagno, con tatuaggio in bella vista e posa molto sensuale. La fotografia è stata molto apprezzata dai fan che si sono complimentati con l’artista per la sua immensa bellezza.

Next Post

"Friends", resa pubblica una scena censurata dalla Nbc

Era l’ormai lontano 1994 quando sul network televisivo americano NBC è andata in onda la prima puntata della celebre sitcom statunitense creata dal celebre autore televisivo David Crane e dalla produttrice televisiva statunitense Marta Kauffman ed intitolata “Friends”. E proprio nei giorni scorsi è stata resa pubblica una scena facente […]