Emma Marrone si dissocia dal Movimento Fiamma Tricolore
Emma Marrone si dissocia dal Movimento Fiamma Tricolore

La cantante beniamina del pubblico, dopo la grande vittoria al talent show Amici, di Maria De Filippi, per alcune ore è stata al centro di un singolare episodio, parliamo naturalmente di Emma Marrone.

In pratica una sua foto, con un braccio alzato mentre salutava, sarebbe stata utilizzata dal Movimento Sociale Fiamma Tricolore, per ricordare il 70esimo anniversario dell’uccisione di Benito Mussolini, scatenando praticamente un fiume di critiche.

La cantante ha voluto precisare la sua posizione con un inciso “Vi chiedo di segnalare questa pagina, naturalmente ci saranno dei provvedimenti legali, intanto due parole: SCHIFO E VERGOGNA”, la foto sarebbe stata utilizzata su Facebook.

In pratica il partito Fiamma Tricolore avrebbe utilizzato quella foto di Emma Marrone, in posizione di saluto con la mano destra alzata, come una sorta di simbolo del saluto fascista e con un messaggio inequivocabile: Emma Marrone ricorda #Mussolini.

Intanto il commento della cantante ha suscitato apprezzamenti, immediatamente oltre 10mila “mi piace” alle parole di denuncia della cantante.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber sblocca il suo divieto di foto con i fan

Dopo esser tornato su Instagram, Justin Bieber fa ancora un altro passo…

Robbie Williams si è regalato una villa da 32 milioni di dollari

Robbie Williams è certamente uno degli artisti più amati al mondo, il…